CCP

giovedì 29 novembre 2012

Il Generale Aldebrando Micheli con La Destra: "sempre al servizio della Patria".

Signore e Signori, amici, tutti voi sapete che la nostra Patria è guidata da un branco di traditori che nessuno ha eletto e che quelli eletti hanno permesso ciò perché incapaci di governare in quanto dilaniati da vomitevoli ripicche e disgustosi interessi personali. La nostra non è una classe dirigente, ma dominante, asservita a gruppi finanziari privati carichi di soldi, sottratti a chi lavora, con l'invenzione della moneta a debito che è la causa della colossale ed ignobile truffa del mostruoso debito pubblico che si è accumulato e che aumenta sempre di più causa il perverso meccanismo escogitato per fa sì che questo avvenga. La BCE, il FMI fanno finta di aiutarci ma quello che questi delinquenti chiamano aiuto, si traduce e si concretizza in disperazione, suicidi, licenziamenti, tagli ai salari, alle pensioni, alle tredicesime, all'assistenza, alla ricerca, alla scuola ecc...Non sono i soldi di cui il governo ha bisogno, infatti il 90% dei soldi è nei forzieri delle banche e finché starà lì sarà inutile ,perché il denaro è come il letame, è utile quando è sparso, ma questa giacenza serve agli aguzzini che amministrano la Nazione per creare sempre più schiavi che tengano la testa bassa per lavorare 12 ore al giorno, che non pensino, non si informino, non evolvano; la crisi, inizialmente finanziaria si sta trasformando, a velocità impressionante, in crisi economica che ci renderà ancora più schiavi di potentati apolidi. In Italia ed in Grecia si sono consumati due colpi si stato silenziosi sostituendo i governi eletti con governi di banchieri che stanno succhiando tutte le risorse della Nazione impoverendoci ogni giorno di più ( ma che c... fanno la magistratura e la corte costituzionale?). Io sono disposto a combattere questo andazzo; ho dedicato la mia vita al servizio di questa Nazione ed ogni volta che vedo alzarsi il nostro bellissimo Tricolore, un brivido mi percorre la schiena al pensiero che tantissime vite sono state sacrificate per farci stare meglio ed ora che vedo profilarsi l'azzeramento di queste conquiste provo un senso di rabbia e di disgusto, insomma CI STO MALE! Pertanto ho deciso di accettare la candidatura propostami dagli amici de LA DESTRA per portare e sostenere nel Parlamento i provvedimenti necessari per tornare ad essere una Nazione sovrana, padrona di decidere in proprio il suo futuro. Non lo faccio per soldi, mi dovreste conoscere,la promessa che leggerete nel volantino allegato sarà onorata; dagli emolumenti che verranno corrisposti tratterrò solamente il necessario a mantenere una persona che dovrò assumere affinché aiuti mia moglie ad accutire nostro figlio disabile, il resto sarà devoluto, ogni mese, ad una famiglia che accute un congiunto disabile nel proprio ambito, presso la quale mi recherò per consegnarle, brevi manu, i soldi. Non ho pretese di infallibilità, chi lavora è soggetto a sbagliare, l'importante è riconoscere gli errori e porvi rimedio; quello di cui ha bisogno la nostra Patria è di gente che la AMI e che abbia rispetto di quanti, per essa, hanno sofferto e sono morti, ha bisogno di gente onesta, leale, pulita che ne curi gli interessi e ne difenda il prestigio. Io sono pronto a farlo, se ritenete di darmi fiducia e, magari sostenermi in questo mio impegno, ve ne sarò grato. Abbiate una felice giornata . Generale B.(RIS) Micheli Dott. Aldebrano Coordinatore Nazionale Responsabile del Comparto Difesa del Sindacato S.C.S.D. Consigliere del Museo Internazionale delle Armi Leggere di Terni

Nessun commento:

Posta un commento