lunedì 8 ottobre 2012
Da domani: online il Giornale d'Italia de La Destra.
Questo post lo scrivo con l'emozione che merita. Da domani le nostre idee avranno un megafono in più. Da ogni computer - e persino con le applicazioni per IPad e IPhone - sara' possibile leggere ogni mattina, dal martedì alla domenica, le notizie che pubblicheremo sul Giornale d'Italia, all'indirizzo www.ilgiornaleditalia.org.
Lo affiancherà un portale, che sara' continuamente aggiornato nel corso della giornata.
Anche se lo abbiamo acquistato io e Roberto Buonasorte - che ne e' l'amministratore - non sara' un quotidiano strettamente di partito. Vorremmo farlo crescere come un giornale di area, per dare voce a chi non l'ha da troppo tempo.
Magari per far nascere qualcosa di nuovo a destra.
Abbiamo anche bisogno di sostenitori ovviamente. Sia sul sito del partito che su quello del giornale, ci sara' il modo per farlo, finanziariamente. Per ora, comunque, abbiamo bisogno della promozione che ognuno di voi farà sulla rete. A domani!
p.s. Mi raccomando: aggiungete ai preferiti....
Si terrà domani, martedì 9 ottobre, a partire dalle ore 20 nella cornice di Villa Miani, a Roma in zona Montemario, la presentazione de “Il giornale d’Italia”, la storica testata giornalistica nazionale che a partire dal giorno successivo sarà disponibile gratuitamente online.
Tante le personalità del mondo politico, giornalistico e imprenditoriale che prenderanno parte all’appuntamento, tra le quali i segretario de La Destra, on. Francesco Storace, che de “Il giornale d’Italia” sarà direttore.
Durante la serata di presentazione, verranno illustrati i contenuti e l’impronta giornalistica della testata, il cui direttore editoriale sarà Guido Paglia, e le caratteristiche multimediali che renderanno “Il Giornale d’Italia” punto di riferimento del settore a partire dalla sua prima uscita, mercoledì 10 ottobre sul sito www.ilgiornaleditalia.org.
Accrediti stampa e tv scrivendo all’e-mail: ettore.coscarella@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento