mercoledì 31 agosto 2011
lunedì 29 agosto 2011
Milano sinistra e sinistrata.
Case popolari gratis agli zingari, moschee nei quartieri della città, finanziamento del gaypride, legalizzazione del leonkavallo, parenti ed amici nominati dirigenti e consulenti del comune, aumento dei biglietti ATM e della TARSU, più tasse e meno sicurezza per i milanesi: ecco i primi risultati della giunta rossa del compagno Pisapia! "Ringraziamo" ancora una volta coloro che si sono astenuti o che non hanno votato per la Moratti!
Rossi di vergogna!
Ecco la tanto sbandierata "superiorità morale" della sinistra democratica post-comunista, da Sesto San Giovanni alle regioni rosse Emilia Romagna e Toscana: un micidiale sistema di potere, cooperative e sindacati, affari ed appalti, tangenti e raccomandazioni, una efficace macchina clientelare del consenso elettorale, solidi rapporti di interesse e sudditanza con i poteri forti, l'alta finanza, banche ed assicurazioni. Altro che "avanti popolo alla riscossa"...
Milano bianca, cristiana ed europea!
La violenta rivolta di negra di Londra, con la partecipazione di centinaia di giovani immigrati, supportati da altrettanti estremisti di sinistra, che hanno saccheggiato e messo a ferro e fuoco interi quartieri di Londra, è solo la ennesima conferma di quanto la società multirazziale sia solo una pericolosa utopia sostenuta-imposta dal mondialismo giacobino. A Milano, gli incidenti di Viale Padova sono stati solo una prima avvisaglia di quello che potrà succedere anche nelle nostre città: Italiani ed Europei, diamoci una svegliata!
MEMENTO AUDERE SEMPER
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"...
Riunione estiva a Genova Nervi
Riunione nella "rossa" Sesto San Giovanni.
giovedì 18 agosto 2011
Italia ribellati!
Popolo ribellati, borghesia produttiva e lavoratori uniti: la crisi economica e sociale la devono pagare gli speculatori dell'alta finanza internazionale e delle borse, gli usurai delle banche e delle assicurazioni; gli evasori fiscali ed i parassiti della casta e della partitocrazia, dei sindacati e della burocrazia!
lunedì 8 agosto 2011
Contro il mondialismo giacobino ed il capitalismo finanziario internazionale, nemici dei popoli e delle nazioni.
Il cancro comunista è stato definitivamente sconfitto, imploso su se stesso, ne rimangono solo poche metastasi da eliminare. Ora, il vero nemico dei popoli e delle nazioni, della vera libertà e della giustizia sociale, rimane solo il capitalismo finanziario internazionale e la sua ideologia mondialista e giacobina, materialista e consumista. Contro questi parassiti globali, le speculazioni dell’alta finanza, l’usura del sistema bancario ed i politicanti loro servi, dobbiamo concentrare ed alzare il tiro. Rivendichiamo con forza il primato dello spirito sulla materia, della politica sull’economia: i governi riprendano a battere moneta ed a dettare le regole del gioco; le borse, le agenzie “di rating” e le banche tornino a servire l’economia reale e non a servirsene.
Iscriviti a:
Post (Atom)