CCP

sabato 2 novembre 2013

Le Pen, Grillo e Jonghi: alcune precisazioni...

 
 
http://www.ilgiornale.it/news/interni/prove-dintesa-grillo-pen-asse-destra-europee-963933.html

Confermo che fra i dirigenti e gli eletti del Movimento 5 Stelle vi sono anche diversi ex militanti del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale ma si tratta, evidentemente, di una non-notizia, in quanto quello di Beppe Grillo è un fenomeno politico nuovo ed assolutamente trasversale.

Confermo anche che Grillo e Casaleggio non sono affatto culturalmente di sinistra ma, anche questa è una non-notizia, in quanto le loro idee e le loro storie politiche e personali sono già note da tempo.

Infine, confermo anche che Marine Le Pen, leader del Front National francese, nell’ambito della costruzione di un “fronte comune europeo dei popoli e delle nazioni”, in vista delle prossime importanti elezioni europee del 2014, abbia avuto contatti, informali e non ufficiali, anche con esponenti 5 Stelle, oltre che con alcuni fuoriusciti dallo stesso movimento.

Nomi non ne ho fatti e spesso mi vengono erroneamente attribuite dichiarazioni altrui o inventate di sana pianta.

Ricordo a tutti che il rappresentante italiano di Marine Le Pen è solo l’amico Roberto Perticone. Referenti politici ufficiali del Front National in Italia, ad oggi, sono solo la Fiamma Tricolore di Luca Romagnoli e La Destra di Francesco Storace. Storici amici di Jean Marie Le Pen e della destra identitaria francese siamo io e l’amico eurodeputato Mario Borghezio. Fra i nuovi amici di Marine Le Pen possiamo invece annoverare anche Daniela Santanchè, Giorgia Meloni e Flavio Tosi.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e-o informazione. robertojonghi@gmail.com - 346.7893810

Nessun commento:

Posta un commento