CCP

martedì 5 novembre 2013

A destra, ci siamo solo noi...

 
La segreteria politica europea di Marine Le Pen ha categoricamente smentito che vi siano mai stati incontri ufficiali (nemmeno riservati) fra il Front National francese ed esponenti del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
 
Evidentemente, quindi, visto la veridicità della notizia e l'attendibilità delle fonti, si tratta di iniziative non autorizzate, quanto strumentali e dannose, o di singoli esponenti del FN o di sedicenti rappresentanti in Italia, che non corrispondono minimamente alla linea politica ufficiale del movimento, in vista delle prossime elezioni europee.
 
Non possiamo che essere contentI di tale precisazione che conferma, come gli unici reali interlocutori del Fronte Nazionale, ad oggi, siano solo la FIAMMA TRICOLORE di Luca Romagnoli e LA DESTRA di Francesco Storace che, dal prossimo 9 novembre, si uniranno, insieme ad altri, nel Movimento per una nuova ALLEANZA NAZIONALE.
 
Alla nuova AN, quindi, non solo il compito di rappresentare Marine Le Pen in Italia, ma anche quello di attaccare Grillo alla sua destra, riprendendo tematiche politiche e sociali, ed anche simpatie e voti che non gli appartengono affatto.
 
Se, a qualcosa è servita questa polemica, è a fare finalmente chiarezza politica: a destra, ci siamo solo noi!
 
Comitato DESTRA PER MILANO

Nessun commento:

Posta un commento