CCP

giovedì 21 febbraio 2013

Manager ed Alte Professionalità per l'Italia.


Roberto Jonghi Lavarini, candidato alla camera dei deputati, nella coalizione di centro-destra, come indipendente ne La Destra di Francesco Storace, ha incontrato una delegazione ufficiale dell'associazionismo professionale milanese, con la quale ha discusso ed analizzato la piattaforma programmatica "L'Italia che vogliamo" elaborata dal CIDA e dalla Federmanager. "Si tratta di un documento molto attento e preciso, elaborato dalle migliori teste della impresa italiana, che propone riforme strutturali ed organizzative intelligenti, innovative ed estremamente utili per il rilancio dell'Italia. Condivido molte delle loro proposte che, pertanto, saranno portate in parlamento, dai futuri deputati de La Destra".




L'Italia che vogliamo - Le proposte dei manager per il rilancio del Paese.

In vista delle prossime elezioni, è stato predisposto un programma con le richieste dei Manager e delle Alte Professionalità alle forze politiche che sarà oggetto di confronto con i candidati dei vari schieramenti.

http://www.cida.it/content/litalia-che-vogliamo-le-proposte-dei-manager-il-rilancio-del-paese

CONTRIBUISCI CON CIDA AL RILANCIO DEL PAESE
CIDA - Manager e Alte Professionalità per l'Italia , con Federmanager e Manageritalia, in occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, ha predisposto unProgramma politico con le proposte dei manager per il rilancio del Paese. Con questo ci stiamo confrontando con tutti gli schieramenti politici a livello nazionale e territoriale.
Per coinvolgere tutti i manager associati alle Organizzazioni aderenti a Cida, è stata realizzata una piattaforma collaborativa dedicata alla discussione e alla condivisione del Programma .
Vogliamo che anche tu possa condividere, arricchire e affinare le azioni per il rilancio del Paese all'interno delle 6 aree tematiche: Competitività aziendale; Welfare; Sanità; Fisco; Riforma ordinamento della Repubblica e delle PPAA; Istruzione, Università e Ricerca.
Accedi alla piattaforma, registrati, partecipa e arricchisci le discussioni con il tuo prezioso contributo!
Il programma, dal 20 febbraio al 1° marzo, sarà votato e aggiornato.
Questo sarà lo strumento per valutare e controllare l'operato del Governo e del Parlamento che verranno eletti.
Per rafforzare la nostra azione stiamo anche organizzando degli incontri sul territorio tra i vertici delle nostre Organizzazioni e i candidati locali . Incontri che vogliono presentare il Programma politico Cida e chiedere un consenso anche parziale sulle nostre proposte.
Forti del tuo contributo e del confronto con gli schieramenti, potremo poi monitorare e influenzare tutti gli eletti perché la loro azione riesca davvero a rilanciare il Paese.

L'ITALIA CHE VOGLIAMO E' UN' ITALIA POSSIBILE

Nessun commento:

Posta un commento