CCP

giovedì 21 febbraio 2013

COME SI VOTA



Come si vota:
I seggi saranno aperti domenica 24 (dalle ore 7.00 alle ore 22.00) e lunedì 25 (dalle ore 7.00 alle ore 15.00). Per votare bisogna presentarsi al proprio seggio, con la tessera elettorale ed un documento di identità (non scaduto).
ELEZIONI POLITICHE, sia al SENATO (scheda gialla) che alla CAMERA dei DEPUTATI (scheda rosa) si vota solo barrando il simbolo de LA DESTRA (le liste sono bloccate e non si possono esprimere preferenze!).
ELEZIONI REGIONALI in LOMBARDIA (scheda verde). La Destra, purtroppo, non è presente ma, comunque, sostiene la candidatura di ROBERTO MARONI. Per votarlo basta segnare uno dei simboli delle liste di centro-destra. In questo caso, potete, anche esprimere una preferenza, scrivendo, di fianco al simbolo sbarrato, il cognome del candidato.
IMPORTANTE: ogni voto dato a listarelle che si presentano al di fuori della coalizione di centro-destra, senza la minima speranza di superare lo sbarramento del 4%, è assolutamente inutile, ed avvantaggia solo l'infame alleanza mondialista fra la sinistra comunista e giacobina di Bersani e Vendola ed il centro trasformista e plutocratico di Monti e del traditore Fini.
 
NB: i Volontari di Destra per Milano, come sempre, saranno presenti come rappresentanti di lista  in molte scuole, altri accompagneranno anziani e disabili a votare.  Personalmente, come candidato alla camera,  raccoglierò segnalazioni di anomalie e brogli,  e girerò, sia domenica che lunedì, per i seggi della città.
 
Infine, ricordo a tutti che le ultime ore, prima del voto, sono quelle decisive per convincere gli indecisi, per telefonare a parenti ed amici, per spiegare come si vota e perchè votare per La Destra.
 
Avanti tutta, combattiamo fino all'ultimo minuto, fiduciosi nei risultati e, comunque, fieri delle nostre idee ed orgogliosi di avere fatto, anche a queste elezioni, il nostro patriottico dovere!
 
Roberto Jonghi Lavarini - 346.7893810
 
 







Nessun commento:

Posta un commento