CCP

mercoledì 6 marzo 2013

Per un FRONTE nazionalpopolare antimondialista!

 
Onore al Comandante Hugo Chavez: Colonnello dei Paracadutisti, Presidente del Venezuela, autentico patriota nazional-popolare e combattente anti-mondialista.

 
Noi stiamo con il Presidente Bashar Al Assad ed il suo regime nazional-socialista che tutela i nostri fratelli cristiani contro l'estremismo islamico e sionista. Noi siamo per l'Eurasia, con il Presidente Vladimir Putin e Santa Madre Russia Imperiale, "la terza Roma" (dopo Bisanzio), roccaforte della Tradizione e della Cristianità Ortodossa.



 
Dobbiamo difendere la nostra Tradizione e la nostra Civiltà europea e cristiana, la nostra identità culturale e la nostra sovranità (politica, economica e militare), costruendo un grande FRONTE EUROPEO dei POPOLI e delle NAZIONI, con a capo Marine Le Pen.



 
Dobbiamo riunificare, rinnovare e rilanciare la destra italiana, attraverso una congresso COSTITUENTE, aperto e partecipato, che porti alla formazione di un nuovo e grande FRONTE NAZIONALE, popolare, sociale, radicale, identitario ed antimondialista.


Nessun commento:

Posta un commento