CCP

lunedì 4 marzo 2013

COSTITUENTE NAZIONALE o DESTRA del NORD...

 
 



 
Serve subito una costituente nazionale per costruitre un nuovo movimento unitario con Fratelli d'Italia, La Destra, la Fiamma Tricolore e tutti coloro, gruppi organizzati e singoli patrioti, che ci vorranno stare.
Sono assolutamente neccessari: un serio rinnovamento della classe dirigente, regole chiare, trasparenza, meritocrazia ed una libera partecipazione della base militante, attraverso delle assemblee regionali. Per questo, serve un garante autorevole e "super partes" come Marcello Veneziani.
Questa è, veramente, l'ultima possibilità per riunificare e rilanciare la destra (nazionale, popolare e sociale) italiana, ma, questa volta, bisogna fare, in fretta e sul serio. Noi siamo, da sempre, sostenitori della unità dell'area ma non siamo più disponibili a farci prendere in giro e pretendiamo l'azeramento della vecchia classe dirigente.
Al nord, la pazienza è davvero finita, siamo stufi delle "segreterie romane" e, in tanti (in Lombardia, Veneto e Piemonte), guardiamo con estrema attenzione ed interesse alla possibile alternativa rappresentata dalla unione dei movimenti identitari e territoriali di Flavio Tosi, Mario Borghezio, Terra Insubre e Lista Maroni.
DESTRA per MILANO

 


Nessun commento:

Posta un commento