CCP

giovedì 2 maggio 2013

ANCIS - Associazione Nazionale Combattenti Italiani in Spagna.

 
COMUNICAZIONE ANCIS

L’A.N.C.I.S., Associazione Nazionale dei Combattenti Italiani in Spagna, nell’occasione del giorno di San Marco, invia un ricordo solidale ai Militari del Reggimento San Marco e ai due Marò relitti in India dai politicanti che, passata la pagliacciata elettorale, semplicemente NON NE HANNO PIU’ BISOGNO!

Ci auguriamo che tutti, civili e militari, intendano finalmente il vero senso distruttore e bieco del regime imposto un altro 25 aprile dagli invasori del momento!

L’A.N.C.I.S., pertanto, ricordando con affetto e riconoscenza i Caduti Italiani e quelli Germanici fedeli al giuramento e al patto di sangue stretto con le Bandiere, pur non negando un rispettoso ricordo ai Caduti del blocco invasore, ha rifiutato come ogni anno di perpetuare l’infausta data della sconfitta d’Italia, della sua definitiva divisione morale e della tragica sua mutilazione territoriale, raccogliendosi in un composto e necessario silenzio.

*****

L’A.N.C.I.S., ricorda la genuina tempra e l’azione efficace di Teodoro Buontempo profusa a favore delle classi popolari, nel supremo interesse della Nazione spregiata dai più, e lo saluta commosso nell’ultimo viaggio. Più volte fu a fianco dell’A.N.C.I.S. senza clamore e senza timore. Le esequie a Roma, domattina venerdì 26 aprile, alle ore 11.00 nella Basilica di San Marco a fianco di Piazza Venezia.

*****

A Roma, domenica 28 aprile, nella Cripta della chiesa dei Santissimi Sette Fondatori a Piazza Salerno, alle ore 17.00, si terrà la commemorazione di S.E. Benito Mussolini e dei Caduti della RSI.

L’A.N.C.I.S., nell’aderire a una così essenziale commemorazione, ricorda che il Fascismo realizzava inscindibilmente le aspirazioni sociali e patriottiche dell’Italia, non essendo inquadrabile nelle parzialità di destra e sinistra che dividono i posticci parlamenti plutocratici, così bravi a devastare, depredare e svendere le risorse umane, economiche e morali di chi in Europa ancora vi si affida.

L’A.N.C.I.S. invita tutti a partecipare e rammenta, quindi, l’alto senso Storico, Patriottico, Unitario e di Milizia che assume la cerimonia, non riducibile ad alcuna parcellizzazione di fazione né funzionale ad alcuna strumentalizzazione di lista e listarella impegnata negli attuali “ludi cartacei”.

Benvenuti volenterosi per il servizio di Alfieri e Scorte alle Bandiere, che dovrebbero essere all’ingresso almeno alle 16.45, o mandare avviso di adesione al presente messaggio, con messaggio di elettroposta a: jhispanicus@yahoo.es, ovvero a: associazione.ancis@libero.it .

Con preghiera di massima diffusione, ringrazia

D’ordine del Presidente di ANCIS

Magg. Generale Comm. (Cong.) Dott. Cosimo Anglani

il segretario nazionale Juan Carlos Gentile

INFO: tel. / fax: 06.86322594; 349.5706302; 349.0850258;


 

Nessun commento:

Posta un commento