CCP

martedì 2 luglio 2013

La nostra battaglia è metapolitica, culturale e spirituale.


 
 
 
 
Milano, 1 luglio 2013
 
Partecipiamo attivamente, nel nostro piccolo, al vivace dibattito interno alla "destra italiana", in particolare, seguiamo, con grande attenzione e sincero interesse, le diverse analisi e proposte di Storace, Tilgher, Borghezio, Puschiavo e Castellino che, pur con qualche differenza, auspicano tutti la formazione di un nuovo e grande "fronte nazionale", popolare, sociale ed identitario come quello francese di Marine Le Pen.
 
Speriamo, vedremo: noi siamo pronti, come sempre, a fare il nostro dovere ed a dare il nostro libero contributo di idee e militanza, portando la nostra pietra al cantiere comune.
 
Nel frattempo, continuiamo la nostra battaglia spirituale e metapolitica, promuovendo iniziative culturali e sostenendo le nostre case editrici, le nostre librerie, le nostre associazioni culturali, storiche e patriottiche.
 

 
Firmato il Direttivo del Comitato Destra per Milano.
Nella foto, da sinistra: "o Lione" Mario Mazzocchi Palmieri, "il Barone Nero" Roberto Jonghi Lavarini e "Fiamma Bianca" Sergio Spinelli (vice presidente, presidente e presidente onorario).

 

Nessun commento:

Posta un commento