CCP

lunedì 15 luglio 2013

Costituente? Si ma senza riciclati e parassiti...



Abbiamo sinceramente apprezzato gli sforzi, le tesi ed anche i toni di Storace e dei dirigenti de La Destra alla adunata di Orvieto ma quella che doveva rappresentare chissà quale svolta, è stata, invece, una modesta e mesta riunione di un piccolo partitino dello zero virgola.
Anche noi vorremmo riunificare e rilanciare la destra italiana ma non siamo disponibili a farlo per salvare il residuale immeritato potere politico di colonnelli e caporali, ex AN pidiellini e finiani, che hanno già fatto abbastanza danni alla nostra comunità e che dovrebbero andarsene definitivamente in pensione, o per portare acqua al piccolo mulino privato dei "Fratelli d'Italia".
Serve una grande e partecipata costituente che coinvolga veramente la base, il territorio, l'associazionismo ed i giovani, nella costruzione di un Fronte Nazionale e sociale come quello francese di Marine Le Pen. Altrimenti, per noi, meglio una "destra del nord", ovvero un movimento popolare ed identitario, alleato di Lega e liste civiche.
                                                    Comitato DESTRA per MILANO

Nessun commento:

Posta un commento