CCP

martedì 7 gennaio 2014

GENNAIO 2014: il punto della situazione...


 
 
GENNAIO 2014: il punto della situazione...

 Abbiamo attivamente sostenuto, insieme ad agricoltori ed allevatori, artigiani e commercianti, la sacrosanta protesta dei Forconi contro questo governo delle tasse e contro questa Europa delle ban
che. Continueremo a farlo, insieme al Centro Studi Patria e Libertà di Fernando Crociani Baglioni ed alla Fondazione per l’Europa dei Popoli di Mario Borghezio.

Rimaniamo affezionati alla eterogena area della "destra radicale", in particolare alla Fiamma Tricolore di Attilio Carelli ed alla "nuova" Destra Sociale di Luca Romagnoli ma, sinceramente, vogliamo costruire qualcosa di più grande, solido e politicamente incisivo.

Siamo invece sempre più distanti dagli ex Colonnelli di Alleanza Nazionale che pensano solo a conservare se stessi. E fra questi, forse, i peggiori sono proprio i quarantenni che hanno sempre vissuto solo di politica, e che ora parlano di rinnovamento.

In questo momento, guardiamo con attenzione e crescente interesse al nuovo movimento civico milanese "Controcorrente per il Territorio" (promosso da Giuseppe Russomanno), alla rinnovata Lega, identitaria e "lepenista", di Matteo Salvini ed alla Fondazione Ricostruiamo il Paese di Flavio Tosi (peraltro, sostenuta dal movimento politico Progetto Nazionale di Piero Puschiavo).

Per ora, quindi, continuiamo ad essere apartitici: uomini liberi, indipendenti, autonomi, trasversali, senza padrini e senza padroni!

Comitato DESTRA PER MILANO
 

Nessun commento:

Posta un commento