CCP

giovedì 16 gennaio 2014

ELEZIONI 2014: Europee, Amministrative e Politiche anticipate...

 
Tra pochi mesi si andrà a votare per le importantissime elezioni europee e, molto probabilmente, anche per elezioni politiche anticipate ma la destra sociale italiana è ancora divisa, ripiegata su se stessa, assolutamente inconsistente ed impreparata.
 
Il Comitato Destra per Milano, a prescindere dal quadro politico nazionale ed europeo, si prepara, autonomamente, per le elezioni amministrative che si terranno in tantissimi comuni della Provincia di Milano e della Regione Lombardia. Presenteremo nostri candidati nella coalizione di centro-destra ed abbiamo deciso di sostenere, in Provincia di Milano, il nuovo movimento civico-popolare Controcorrente per il Territorio, fondato dall’amico consigliere provinciale Giuseppe Russomanno (già dirigente del Movimento Sociale Italiano e poi di Alleanza Nazionale) e, in Provincia di Varese, il Movimento Italia Nazione dell'amico Avv. Gianpiero Maccapani (storico esponente missino, già capolista de La Destra al Senato in Lombardia, alle scorse elezioni politiche).
 
Per le elezioni europee, se non ci sarà una lista unitaria anti-Euro della destra, sosterremo l’amico, eurodeputato uscente, On. Mario Borghezio, autentico combattente anti-mondialista e promotore della nuova alleanza fra la rinnovata Lega (di Matteo Salvini e Flavio Tosi) ed il Fronte Nazionale di Marine Le Pen. Stesso discorso e stesse alleanze, in mancanza di alternative, anche per eventuali elezioni politiche anticipate.
 
Contemporaneamente ci stiamo preparando per le elezioni primarie del centro-destra per la scelta del prossimo candidato Sindaco di Milano, sostenendo, insieme ad altre realtà politiche e sociali (comitati di quartiere, associazioni culturali e di volontariato, esponenti delle categorie professionali),  il nostro presidente Roberto Jonghi Lavarini.
 
Basta aspettare le decisioni altrui, basta con la destra terminale, basta con il centralismo romano, basta con la casta dei mestieranti della politica che pensano solo a salvare le loro poltrone: “Marciare per non marcire”!
 
 
Informazioni, adesioni, proposte di candidatura:



Nessun commento:

Posta un commento