CCP

mercoledì 15 gennaio 2014

ELEZIONI 2014: europee, amministrative e, forse, anche politiche anticipate...

Tra pochi mesi si andrà a votare per le importantissime elezioni europee e, molto probabilmente, anche per elezioni politiche anticipate ma la destra sociale italiana è ancora divisa, ripiegata su se stessa, assolutamente inconsistente ed impreparata.

Il Comitato Destra per Milano, a prescindere dal quadro politico nazionale ed europeo, si prepara, autonomamente, per le elezioni amministrative che si terranno in tantissimi comuni della Provincia di Milano e della Regione Lombardia.

Presenteremo nostri candidati nella coalizione di centro-destra ed abbiamo deciso di sostenere il nuovo movimento civico-popolare
"Controcorrente per il Territorio", fondato dall'amico consigliere provinciale Giuseppe Russomanno (già dirigente del Movimento Sociale Italiano e poi di Alleanza Nazionale).

Per le elezioni europee, se non ci sarà una lista unitaria della destra, sosterremo l'amico, eurodeputato uscente, Mario Borghezio, autentico combattente anti-mondialista e promotore della nuova alleanza fra la Lega ed il Fronte Nazionale di Marine Le Pen. 
 
"Marciare per non marcire"

Informazioni, adesioni, richieste di candidatura:
destrapermilano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento