CCP

mercoledì 19 giugno 2013

Ciao PAK...

 
Alessandro "PAK" Kaisserlian è morto di infarto, probabilmente per il caldo, mentre attraversava il deserto del Mali su di uno sgangherato pullman di linea. Non si ancora bene cosa ci facesse in Africa, comunque, la Farnesina ha avvisato la famiglia ed il buon Stefano Di Martino, comune amico sempre disponibile, si sta occupando del riconoscimento e del rientro della salma.

PAK era un personaggio decisamente pittoresco, con evidenti vene di follia, cresciute negli ultimi anni, ma noi lo vogliamo ricordare, comunque, con sincero affetto, quando era militante del Fronte della Gioventù di Via Mancini, attivissimo consigliere di zona del Movimento Sociale Italiano, tradizionalista monarchico e Guardia d'Onore al Pantheon.

PAK, nonostante tutti i suoi evidenti difetti, era sicuramente una persona buona,  intelligente, colta, sensibile, dotata di grande spirito cameratesco e goliardico, sempre disponibile ad aiutare gli altri, a differenza di coloro che lo hanno sfruttato ed abbandonato.


Ciao PAK !

1 commento:

  1. Buona sera, conoscevo Alessandro, abbiamo lavorato insieme una volta in un seggio elettorale. E' possibile avere qualche notizia ulteriore? Come riesco a mettermi in contatto con Stefano Di Martino? Magari riesce a darmi un riferimento 'facebook'? Grazie

    RispondiElimina