CCP

venerdì 22 aprile 2011

Camerata Sergio Ramelli: Presente!






http://www.youtube.com/watch?v=hxUY55hUnGM&feature=player_embedded#at=123

La Comunità Militante della destra lombarda, anche quest’anno, il prossimo 29 aprile, renderà onore, con un programma unitario, alla memoria di Sergio Ramelli, Enrico Pedenovi e di tutti i Camerati Caduti per l’Italia. Le radici profonde (che non gelano mai), una comune identità e valori spirituali condivisi da tutti, hanno prevalso sulle contingenti elezioni amministrative che vedono la destra milanese divisa in liste e candidati al consiglio comunale. Il Comitato Destra per Milano ringrazia tutti, in particolare il "Kassa", coordinatore delle diverse iniziative, i disciplinati militanti del Movimento Leatà e Azione per la loro disponibilità e per il loro costante impegno, Mamma Anita Ramelli e Roberta Capotosti che, con la loro passione e determinazione, hanno fatto prevalere, quel cameratismo e quella fratellanza ideale che, sempre, dovrebbe unire tutti i militanti della destra radicale, al di là delle sigle di appartenenza. Di seguito, il programma ufficiale.

Camerati!

Come ogni anno vogliamo ricordare il sacrificio di Sergio Ramelli con una serie di iniziative. Di seguito il calendario degli eventi.

COORDINAMENTO e INFORMAZIONI: 331.5779332

La settimana dedicata a Sergio inizia martedì 26 aprile, quando sui muri della città compariranno i manifesti che riguardano il tradizionale corteo del 29 aprile.

Giovedì 28 aprile, dalle 20.30 alle 21.30 presso i giardini intitolati a Sergio (via Bronzino) si terrà un concerto acustico dove le nostre canzoni di lotta e di vittoria saranno intonate in ricordo di Sergio e di tutti i camerati caduti.
A seguire, come ogni anno, la veglia silenziosa e composta sotto casa Ramelli.

Venerdì 29 aprile si terrà il tradizionale corteo - fiaccolata.
Il concentramento è fissato per le ore 20.00 in p.le Susa.
Prima della partenza del corteo i camerati, inquadrati di fronte ad una simbolica lapide, chiameranno il “Presente” per Carlo Borsani caduto per mano partigiana il 29 aprile del 1945 proprio in questa piazza.
Il corteo, composto e silenzioso, arriverà fino sotto casa Ramelli dove verrà chiamato il “Presente” per Sergio Ramelli.
Sciolto il corteo tutti i partecipanti raggiungeranno p.le Piola da dove partirà il secondo corteo che proseguirà fino sotto casa Pedenovi.

Domenica primo maggio si terrà la terza edizione del torneo di calcetto dedicato a Sergio.
Le squadre che si sfideranno in una cameratesca competizione saranno impegnate fino dalla mattinata.
A seguire grigliata e concerto con i gruppi milanesi Malnat, DDT e Nativi.

Invitiamo tutti i camerati a presenziare a tutti gli appuntamenti con lo spirito che ha animato gli organizzatori, uno spirito di sereno cameratismo.

Nobis
I CAMERATI

COORDINAMENTO e INFORMAZIONI: 331.5779332
http://www.facebook.com/group.php?gid=116818021666459

Nessun commento:

Posta un commento