CCP

giovedì 17 dicembre 2009

Solidarietà a Piergianni Prosperini!



Anche se, oramai da anni, abbiamo scelto ed intrapreso strade diverse, a Piergianni Prosperini, sono legato da una antica, profonda e sincera amicizia. Fui io che Lo convinsi, nel lontano 1994, ad aderire, con la Sua Lega Nuova, al progetto fondativo di Alleanza Nazionale. Fui io che proposi la fortunata sigla NorDestra per il Suo circolo. Fui io a coordinare le Sue prime camapagne elettorali, prima al Senato e poi al Comune.

Il vulcanico Piergianni Prosperini, simpatico e carismatico esponente della destra lombardo-veneta, non è solo Consigliere ed Assessore allo Sport della Regione Lombardia ma è l'uomo più forte e votato di AN a Milano (con quasi ventimila preferenze personali), colpire Lui vuol dire, quindi, danneggiare pesantemente il governo regionale e la maggioranza di centro-destra, a pochi mesi dalle elezioni. Si tratta quindi dell'ennesimo caso di toghe rosse e giustizia ad orologeria? E' logico porsi questo dubbio!

Riprendendo gli attestati di stima del Presidente Roberto Formigoni e del Ministro Ignazio La Russa, esprimo la mia massima solidarietà, sia umana che politica, all'amico Piergianni Prosperini, nella speranza di una giustizia giusta che accerti velocemente la verità. I veri amici si vedono nel momendo del bisogno!

Milano, 17 dicembre 2009

Roberto Jonghi Lavarini

.

Nessun commento:

Posta un commento