CCP

martedì 27 marzo 2012

movimento ALTERNATIVA ai partiti





Nasce la prima lista civica nazionale, denominata ALTERNATIVA AI PARTITI, si tratta di un movimento di opinione, di una rete trasversale di associazioni culturali e di categoria, di movimenti politici locali e di comitati di protesta di tutta Italia.

Fra i promotori: Artigiani Romani, Camionisti-Agricoltori-Taxisti, Centri di Azione Agraria, Circoli de Il Borghese, Comitato dei Cinquecento, Consulta dei Pensionati, Crociata per l’Italia, Italia Cristiana, Melograno Mediterraneo, Militia Christi, Movimento dei Forconi, Movimento Identitario, Movimento di Liberazione Fiscale, Movimento Tradizionalista, Noi Meridionali, No Tav - No Euro - Tradizione Alpina, Partito della Terra, Pensionati Uniti, Veneto e Libertà.

Presidente del coordinamento è stato acclamato il Principe "nero" Lillio Marescotto Sforza Ruspoli di Cerveteri che sarà coadiuvato dal Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo, dall’Avv.Prof. Filippo De Jorio e dal Dott. Giovanni Visconti.

Alla conferenza stampa di presentazione del movimento, che si è tenuta a Roma nel prestigioso Palazzo Ruspoli, oltre ai rappresentanti delle varie sigle aderenti alla iniziativa ed a numerosi giornalisti, era presente, come osservatore, anche il Conte Prof. Fernando Crociani Baglioni di Serravalle di Norcia, Presidente del Centro Studi Storici e Politici Patria e Libertà. Al Principe Ruspoli, storica figura della destra radicale, tradizionalista ed identitaria europea, sono giunti gli affettuosi saluti ed auguri dell’On. Mario Borghezio (Eurodeputato della Lega Nord), del “barone nero” Roberto Jonghi Lavarini (animatore del blog-movimento Destra per Milano) e, soprattutto, di Jean Mary Le Pen (capo carismatico del Front National francese e padre di Marine, candidata alle elezioni presidenziali).

ALTERNATIVA AI PARTITI sosterrà liste e candidati già alle imminenti elezioni amministrative (a Verona, come a Roma ed a Palermo), preparandosi a presentare suoi candidati alle prossime elezioni politiche.

«Il primato dell'etica sulla politica e della politica sull'economia: questo è il primo punto, la premessa del nostro programma.” Ha dichiarato il Principe Ruspoli, aggiungendo: “Dopo anni di sofferto silenzio indotto dal disgusto per gli errori e le ruberie della classe politica, è necessario dare un nuovo impulso al nostro Paese e un'occasione a chi in maniera disinteressata desidera impegnarsi nella vita pubblica”.

http://www.pensionatiuniti.org/notizie/258-una-crociata-per-litalia-e-per-leuropa-video-del-convegno.html

http://www.sforzaruspoli.com/

Agenzia Stampa ITALIA InFORMA - 26 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento