CCP

venerdì 16 marzo 2012

Comitato Mlitanti MSI

Comunicato Stampa

Il neo costituito comitato dei militanti del MSI manifesterà venerdì 16 marzo in piazza Nicosia, a Roma, dalle 10 alle 12, per chiedere che si faccia chiarezza sul patrimonio creato sul sacrificio di tanti militanti del MSI, ereditato da Alleanza Nazionale e finito nel buio e nel segreto di una Fondazione denominata Alleanza Nazionale. “Le voci che corrono su questo ingente patrimonio - ha dichiarato Pietro Cassiano, portavoce del Comitato - destano molta preoccupazione soprattutto in considerazione che nulla è stato fatto a favore della comunità umana e politica che ha militato in quelle formazioni”. Chiarezza e trasparenza sono indispensabili per fare pace con la coscienza di chi ha dato tutto se stesso per quell’idea e quel partito.

comitato.militanti.msi@hotmail.it
Pietro Cassiano (Portavoce)
Tel. 3687044876



Ho ricevuto questa comunicazione da Alfonso Indelicato e Gianni Prudenza. Aderisco subito al Vostro Comitato, sostengo volentieri la Vostra giusta e nobile iniziativa e, tramite "Destra per Milano" la propagando immediatamente in tutta la Lombardia.

Roberto Jonghi Lavarini

Classe 1972
già Segretario Provinciale del Fronte della Gioventù di Milano
Dirigente Provinciale del Movimento Sociale Italiano
Dirigente Regionale di Alleanza Nazionale della Lombardia

---------------------------------

Abbiamo occupato l’ex direzione nazionale del MSI di Via della Scrofa per chiedere trasparenza sul patrimonio del Partito, patrimonio costruito e difeso da migliaia di militanti. Lotteremo con ogni mezzo affinchè questo patrimonio non faccia la fine della casa di Montecarlo. Oggi nasce e noi aderiamo al “Comitato Militanti MSI”. Nel corso dell’occupazione abbiamo esposto lo storico stendardo del’48 del MSI, lanciato volantini e fatto megafonaggio”. Lo dichiara Giuliano Castellino, portavoce del coordinamento “Destra Sociale” (La Destra).

“Aderiamo al “Comitato Militanti MSI” e domani 16 marzo, dalle ore 10.00, saremo in Piazza Nicosia a manifestare per chiedere trasparenza sui beni della Fiamma. Basta silenzi: dalla casa a Montecarlo al patrimonio immobiliare troppe cose non tornano. Siamo pronti a lottare a tutela di ciò che è stato costruito e difeso col sacrificio di migliaia di attivisti. Domani scenderemo in piazza col primo gagliardetto della Federazione romana del MSI, quello del 1946 dedicato ad Achille Billi”. Lo afferma Giuliano Castellino, portavoce del coordinamento “Destra Sociale” (La Destra)”.

Nessun commento:

Posta un commento