CCP

mercoledì 1 giugno 2011

PDL: azerare, rinnovare, ripartire!





- Azeramento dei vertici milanesi e lombardi del Popolo della Libertà, a partire dai coordinatori Luigi Casero e Mario Mantovani.

- Nomina degli ex Sindaci Letizia Moratti e Gabriele Albertini, rispettivamente a commissari del PDL di Milano e della Lombardia.

- Convocazione dei Congressi Cittadini del PDL da tenersi, con regole chiare e precise, entro e non oltre il prossimo ottobre.

- Dimissioni di Letizia Moratti dal Consiglio Comunale: si occupi della organizzazione dell'Expò e del rilancio del partito e della coalizione.

- Riccardo De Corato "sindaco ombra" del centro-destra e Carlo Masseroli nuovo Capogruppo del PDL in Consiglio Comunale.

- Tavolo di confronto con UDC e liste minori (De Albertis, Fatuzzo, Pagliarini) per allargare l'alleanza di centro-destra.

- Riconferma di Manfredi Palmieri (del Terzo Polo) alla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, come garanzia per tutti.

- Sostegno alla proposta radicale di una Anagrafe Pubblica degli eletti, dei nominati e dei consulenti di Regione, Provincia e Comune.

- Divieto di cumulo di incarichi (max 1) e mandati (max 3) per tutti i dirigenti del Popolo della Libertà.

- Attenta, trasparente e rigorosa selezione di dirigenti e candidati del PDL ma anche di nomine e consulenze.

Queste alcune chiare, forti e precise proposte politiche che faremo a Letizia Moratti, Gabriele Albertini, Guido Podesta e Massimo Corsaro!

Nessun commento:

Posta un commento