CCP

venerdì 1 ottobre 2010

Festa Nazionale del PDL. Destra per Milano tra i promotori di Destrafuturo sara' presente .


Per tutti coloro fossero disponibili Sabato 02/10/2010, appuntamento con Destrafuturo alle ore 15.45 al Castello Sforzesco- Piazza Del Cannone.

Vi aspettiamo.

DESTRAFUTURO CONFERMA

DESTRAFUTURO conferma la sua attiva presenza a sostegno della linea politica del POPOLO DELLA LIBERTA’ rifiutando ogni modifica e distorsione del programma di governo quale presentato, recepito e premiato dal POPOLO ITALIANO alle ultime consultazioni politiche.

DESTRAFUTURO accetta e fa proprie le istanze politiche, etiche e sociali alla base di tale programma rifiutandone l’uso strumentale e opportunistico veicolato da chi è palesemente interessato ad occupare solo posizioni di potere e visibilità’.

DESTRAFUTURO conferma e rinnova l’impegno a proseguire con entusiasmo e coerenza il cammino intrapreso, volto a promuovere e sostenere i valori e i diritti italiani nel mondo e la positiva attenzione ai fattori condizionanti la crescita e la modernizzazione della nazione.

DESTRAFUTURO ritiene fondamentale, in linea con la realizzazione delle grandi riforme propugnate dal POPOLO DELLA LIBERTA’, LE “CINQUE MISSIONI PER IL FUTURO DELL’ITALIA”, con particolare attenzione alle problematiche dei giovani, della giustizia, della sicurezza, dei servizi al cittadino.

DESTRAFUTURO: all’interno del POPOLO DELLA LIBERTA’, è impegnata ad affermare tutti i valori, nessuno escluso, della destra italiana quale è venuta a realizzarsi nei 150 anni di unità e crescita del POPOLO ITALIANO, convinta della sua indispensabile presenza storica ed azione politica in una grande forza di cambiamento quale vuole essere il popolo della liberta’.

“ Falsum saepe vero suavius est “

mail: destrafuturo@gmail.com sito : http://destrafuturo.blogspot.com

telefoni: 337 571250 335 6488480 338 3537681
settembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento