CCP

lunedì 19 maggio 2014

25 maggio 2014: noi, gli altri e le elezioni...


ELEZIONI 25 maggio 2014 - Indicazioni di Voto

“Destra per Milano” è un circolo di “Progetto Nazionale” (Associazione Culturale e Laboratorio Politico promosso da Piero Puschiavo) che è un movimento, trasversale ed apartitico, di coerente e moderna “destra sociale ed identitaria”, collocato, ufficialmente e stabilmente, all’interno della coalizione di “centro-destra”. Politicamente, il nostro riferimento storico rimane il Movimento Sociale Italiano (di Giorgio Almirante, Pino Romualdi e Pino Rauti) mentre il nostro attuale modello europeo è il Front National francese (di Jean Marie e Marine Le Pen), dei quali siamo i legittimi referenti in Italia.

In Italia, purtroppo, in questo momento, non ci sentiamo pienamente rappresentati da nessuno dei partiti esistenti anche se collaboriamo lealmente, soprattutto a livello locale, con tutte le forze della coalizione, in particolare con la nuova Lega Nord No €uro di Matteo Salvini (della quale seguiamo attentamente l’evoluzione nazionale ed europea), con Fratelli d’Italia e con Forza Italia di Silvio Berlusconi che, a prescindere da ogni altra considerazione, rimane il principale partito dello schieramento non di sinistra. Unica nostra collaborazione stabile è quella con la Fondazione Ricostruire il Paese di Flavio Tosi che, attraverso lo strumento delle primarie, vuole rinnovare e rafforzare il “destra-centro”, secondo rigorosi criteri di partecipazione, trasparenza e meritocrazia.

Alle prossime elezioni europee del 25 maggio, sosteniamo, con assoluta convinzione, il “fronte nazional-popolare” di Marine Le Pen, quindi, non essendoci alcuna lista autenticamente “nostra”, diamo indicazione di voto per la Lega, unica forza politica italiana che ne fa ufficialmente parte, consigliando di dare la preferenza a Mario Borghezio nel centro, a Flavio Tosi nel nord est, a Gianluca Buonanno ed Angelo Ciocca nella nostra circoscrizione nord-ovest (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria).

Alle elezioni regionali ed amministrative, sosteniamo le liste ed i candidati aderenti o alleati di Progetto Nazionale o, semplicemente, coloro che riteniamo migliori e meritevoli. Noi non siamo dei mestieranti della partitocrazia ma autentici patrioti, uomini liberi e militanti politici che considerano i partiti solo come degli strumenti e dei mezzi per portare avanti valori, idee, progetti a sostegno della nostra comunità, del nostro popolo e della nostra nazione.

http://destrapermilano.blogspot.it/ - destrapermilano@gmail.com
 
 
 
 
ELEZIONI EUROPEE: Lega Nord – No €uro
 
Collegio centro Italia: Mario BORGHEZIO 
Collegio Nord-Ovest:  Gianluca BUONANNO e Angelo CIOCCA
 Collegio Nord-Est:  Flavio TOSI e Pius LEITNER (Die Freiheitlichen Sudtirol) 
Collegio Sud: Gianfranco VESTUTO (segretario della Lega Sud Ausonia)
 Collegio Isole: Mirko VALENTI (del Movimento Sociale Sardo) e Francesca DONATO (di Progetto Eurexit)
 
-------------------------------------------------------------------------------
 
ELEZIONI REGIONALI: centro-destra
 
Regione Piemonte:
lista DESTRE UNITE – Gilberto PICCHETTO presidente
Nel VCO (Verbano-Cusio-Ossola): Domenico BASTRINI
 
Regione Abruzzo:
lista FRATELLI d’ITALIA – Gianni CHIODI presidente
 
--------------------------------------------------------------------------------
 
ELEZIONI COMUNALI: destra-centro
 
Elezioni Comunali di Trezzano sul Naviglio (MI):
CONTROCORRENTE – Giuseppe RUSSOMANNO sindaco
Al consiglio comunale: Teresa NIGRO
 
Elezioni Comunali di Cerro Maggiore (MI):
Daniel DIBISCEGLIE (Fratelli d’Italia)
 
Elezioni Comunali di Pavia:
Alessandro MOLINA (Progetto Nazionale – Fratelli d’Italia)
 
Elezioni Amministrative  a Cardano al Campo e in Provincia di Varese:
liste e candidati del Movimento ITALIA NAZIONE
 
Elezioni Comunali di Verbania:
Avv. Mirella Cristina (centro-destra)

Nessun commento:

Posta un commento