CCP

giovedì 31 ottobre 2013

Camerata SERGIO SPINELLI: Presente!



 
 
Questa notte si spento il corpo del nostro carissimo Camerata SERGIO SPINELLI (presidente onorario di Destra per Milano, già Volontario nelle Fiamme Bianche della Repubblica Sociale Italiana, tra i fondatori del Movimento Sociale Italiano nella rossa Livorno, dirigente del MSI e della Fiamma Tricolore, consigliere di zona a Milano). Piangiamo lacrime terrene ma il suo spirito, gagliardo e goliarda, di autentico combattente, per l'Onore d'Italia e la Tradizione d'Europa, continuerà a marciare al nostro fianco. Camerata Sergio Spinelli: PRESENTE !

 
 
 
 

 
 

 
Ciao SERGIO, mio carissimo amico, camerata e consigliere, per me sei stato come un terzo nonno, mi hai passato il testimone ideale, hai sempre sostenuto le mie scelte politiche ed abbiamo lealmente combattuto, fianco a fianco, dalla stessa parte, quella sicuramente giusta, dell'Onore e della Tradizione: grazie di tutto! Roberto Jonghi Lavarini


 

 
TRADIZIONE dal verbo latino "tradere" che significa consegnare, trasmettere, di generazione in generazione. Nella foto: il "vecchio camerata" Sergio con la piccola Ludovica: terremo sempre accesa la nostra fiamma ideale e sempre alta la nostra gloriosa bandiera!


 
Ciao Sergio, "vecchio fascista", gagliardo e goliarda, ricordandoci del Tua forza e del Tuo sorriso, delle canzoni cantate ogni sacrosanto XXVIII ottobre, con Te al pianoforte,  Ti dedicheremo ancora tanti brindisi, come Ti abbiamo promesso e ci hai insegnato: "A Noi, alla faccia di chi ci vuole male, viva il Duce, il resto è merda!".

Nessun commento:

Posta un commento