CCP

giovedì 3 novembre 2011

Roberto Jonghi: "Farò altro e volerò alto"



Milano, 1 novembre 2011

Comunico che, nelle scorse settimane, ho rassegnato le mie irrevocabili dimissioni, sia dal Direttivo del Movimento Destrafuturo (coordinato dall’amico Ing. Michele Puccinelli) che dalla vice-Presidenza del Centro Studi Storici e Politici Internazionali Patria e Libertà (presieduto dall’amico Conte Prof. Fernando Crociani Baglioni). Inoltre, dopo aver sentito il parere del nostro Presidente Onorario, l’amico ed autentico Camerata Sergio Spinelli (già Volontario nelle Fiamme Bianche della RSI), ho deciso di sciogliere definitivamente il Comitato Destra per Milano, fondato nel 2000 e da me presieduto. La sigla ed il logo, oramai storici, sono ufficialmente depositati e di mia proprietà esclusiva. Rimarranno ancora attivi, con pure finalità di divulgazione culturale, sia il blog che la pagina di Facebook, gestiti rispettivamente dai fedeli amici Francesco Filippo Marotta e Mario Mazzocchi Palmieri.

Rimango iscritto e sostenitore, oltre che del Circolo Letterario Ritter di Milano, anche delle nostre gloriose associazioni combattentistiche e d’arma (Associazione Nazionale Arditi d’Italia ANAI, Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana UNCRSI ed Associazione Combattenti della Decima Flottiglia Mas XMAS) nella speranza che queste, prima di scomparire definitivamente, si riuniscano presto in una unica sede ed in un solo coordinamento.

Non mi piace il degrado di questo centro-destra di Governo ma mantengo una ultima, per quanto flebile, speranza nei prossimi annunciati congressi del Popolo della Libertà, sostenendo il mio fraterno amico Stefano Di Martino. Sono stufo delle continue divisioni e della sterilità politica della destra radicale ma spero sempre in un "ritorno di fiamma" che possa riaccendere la speranza mia e quella di tante centinaia di migliaia di italiani.

Da oggi, "in attesa di tempi migliori" e di reali alternative, non ricopro più alcuna carica politica e ritorno ad essere un semplice militante, "Cavaliere dell'Idea".

Mantenendo sempre la fede nel cuore: farò altro e volerò alto!

Roberto Jonghi Lavarini
robertojonghi@gmail.com - 346.7893810

Nessun commento:

Posta un commento