CCP

giovedì 3 novembre 2011

JONGHI: "Non mollo, anzi, rilancio!"



Milano, 3 novembre 2011

Ringrazio tutti coloro che, "preoccupati", mi hanno confermato affetto, stima e sostegno, in particolare:

Franz e Mario, Max, Michele e Guido Puccinelli, Fernando Crociani Baglioni, Alexander e Silvia Comneno d’Otranto, Max Grecchi, Terry ed Emilio Marcosano, Marco Clemente, Dario Macchi e Mauro Melchionda, Stefano e Franca Maricelli, Fra Marco, Sergio Salvato, Ferruccio e Serena, Enzo “Gatto Nero”, Sergio Pegorini, Ale Napoli, Giancarlo Galimberti, Lorenz, “Il Melanzana”, Andrea e Silvia, Umberto Boero, Max Sandre, Alessandro Gazzaniga, Vito Atella, Oscar Strano, Ernesto Lupis, Andrea Olivieri, Romano Favoino, Nicola Giraudo, Simone Manelli, “Giorgione”, Alex Tinari, Angelo Bertoglio, Danilo Corradini, Tomas Polo, Ivan Bossi, Massimo Paltrinieri, Stefano Isaia, Loredana Chiodo, “Cippi e Nanà”, Gianmario Raimondi, Matteo Illari, Enrico Verga, Claudio Regoli e tutti i Militanti del disciolto comitato Destra per Milano, del centro studi Patria e Libertà e del movimento Destrafuturo.

Cari camerati, amici e fratelli,

io non rinnego nulla e non mollo minimamente, mi prendo solamente una pausa di riflessione personale e politica, per riorganizzare le forze e le idee.

Dobbiamo certamente continuare la nostra battaglia che, prima di essere politica, è culturale ed ideale; è un nostro sacrosanto dovere; ma dobbiamo farlo con gli strumenti ed i metodi giusti, adeguati, efficaci, vincenti: basta perdere tempo ed energie in gruppuscoli, iniziative e discussioni inutili!

Mi sono stufato e, in attesa di “tempi migliori” o, più semplicemente, di una reale alternativa politica, dedicherò più tempo alla mia famiglia ed al mio lavoro.

Non mollo quindi, anzi rilancio!

Roberto Jonghi Lavarini
346.7893810 - robertojonghi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento