CCP

lunedì 7 febbraio 2011

Piena solidarietà a Casa Pound Milano!



Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai giovani militanti di "Casa Pound Italia" che, sabato scorso, mentre volantinavano pacificamente al mercato rionale di Via Valvassori Peroni di Milano, sono stati vigliaccamente aggrediti da un gruppo (ovviamente più numeroso) di vecchi arnesi dell estrema sinistra comunista. Si tratta dell'ennesima aggressione a danno di militanti della destra radicale da parte di esponenti dei cosidetti centri sociali. In questo caso, gli aggressori provenivano dalla cosidetta "Panetteria Occupata" di Via Conte Rosso 20.

Il Comitato Destra per Milano denuncia il pericoloso e crescente clima di odio e di tensione provocato da una estrema sinistra comunista, in profonda crisi politica e psicologica, che non ha più nulla da dire e da proporre ai milanesi ed agli italiani e che, per questo, si rifugia nella violenza antifascista e nel puro vandalismo.

Roberto Jonghi Lavarini, Presidente del Comitato Destra per Milano ed esponente del Popolo della Libertà, accompagnato da una delegazione di cittadini del quartiere, incontrerà il Ministro Ignazio La Russa ed il vice-Sindaco Riccardo De Corato per chiedere loro l'immediato sgombero , demolizione e bonifica della "Panetteria Occupata", centro di abusivismo ed illegalità e, come provato anche da numerose inchieste giudiziarie, incubatrice di terroristi anarco insurrezionalisti e brigatisti rossi.

Nessun commento:

Posta un commento