CCP

martedì 10 dicembre 2013

"Una Destra con i Forconi, come in Vandea..."

Ieri, un centinaio di militanti e simpatizzanti del Comitato Destra per Milano (Movimento per Alleanza Nazionale) ha partecipato attivamente alla sacrosanta protesta organizzata dal Movimento dei Forconi. Destra per Milano, divisa in quattro gruppi e senza simboli di partito, ha portato la propria piena solidarietà ed il proprio convinto sostegno politico ai presidi di Bergamo, Lodi, Piacenza e Vercelli.
 
Oltre a migliaia di lavoratori (agricoltori, allevatori, autotrasportatori, commercianti e piccoli imprenditori) erano presenti centinaia di cittadini comuni, famiglie intere, studenti e militanti politici della destra radicale, della Lega Nord, del Movimento 5 Stelle.
 
Roberto Jonghi Lavarini ha guidato il gruppo di Vercelli, partecipando alla manifestazione degli agricoltori, organizzata da alcuni suoi parenti produttori di riso, ed è salito su di un trattore, imbracciando un forcone ed una bandiera tricolore.
 
"E' stata una calda giornata fredda. Una memorabile, pacifica, spontanea e trasversale rivolta nazionalpopolare contro la plutocrazia mondialista, questa Europa di banchieri, tecnocrati e burocrati, questo governo di servi incapaci , le caste e la partitocrazia che stanno ammazzando di tasse le imprese e le famiglie italiane".
 
 
 
ha dichiarato il "Barone Nero" annunciando che alle prossime manifestazioni saranno regalate e distribuite le bandiere "cuore-crociate" simbolo della rivolta (tradizionalista, identitaria, aristocratica e contadina) di Vandea contro l'oppressione giacobina.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento