CCP

lunedì 7 ottobre 2013

Lavoro, partecipazione, sviluppo e benessere.


 
In questo momento di profonda crisi sociale, causata dalla plutocrazia internazionale dalla evidente mediocrità della nostra classe politica e dalla totale assenza politica della “nostra destra”, dobbiamo, innanzitutto, difendere le nostre famiglie e la nostra comunità, rilanciando la sana economia reale che produce benessere e lavoro. Per farlo servono energie positive, idee nuove, esperienza, concretezza e, soprattutto un leale gioco di squadra.

Per questo, partendo dal progetto futurista Sinergie, insieme al Prof. Massimo Grecchi, all’Architetto Barbara Delitala ed al Conte Alessandro Romei Longhena, ho deciso di promuovere una nuova forma di collaborazione fra imprese (società, professionisti ed artigiani) operante in tutta Italia, partendo da Milano e dalla Lombardia, nel settore immobiliare ed edile, soprattutto nella compravendita, nelle ristrutturazioni e nelle certificazioni energetiche.

 
A questo proposito bisogna tenere particolarmente conto di due elementi importanti: 1) degli straordinari incentivi fiscali (fino al 65% per il risparmio energetico, comprese le nuove valvole termostatiche, obbligatorie in Lombardia) per privati e condomini, sulle ristrutturazioni edilizie, per la installazione di impianti di sicurezza e video sorveglianza ma anche per l’acquisto di mobilio ed elettrodomestici; 2) della obbligatorietà delle certificazioni energetiche, non solo per le compravendite ma anche per le locazioni e persino per la pubblicità degli immobili, pena la nullità degli atti e gravi sanzioni.

Tutti possono partecipare a questa impresa, mandando il proprio curriculum ed una breve presentazione della propria attività via email direttamente al mio indirizzo: robertojonghi@gmail.com. Ma le opportunità di collaborazione e guadagno sono estese a tutti coloro che ci segnaleranno nuovi clienti che hanno necessità di vendere o ristrutturare casa ed avere le necessarie certificazioni. A questi “segnalatori” assicuriamo giuste provvigioni e possiamo anche fornire mezzi tecnici e strumenti di lavoro.

Roberto Jonghi Lavarini

robertojonghi.it  - robertojonghi@gmail.com

seimuno.it – tecnodastal.it - barbaradelitala.it

Nessun commento:

Posta un commento