CCP

giovedì 9 dicembre 2010

Iniziative di Stefano Di Martino



Sabato 4 Dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA

Di Martino (PdL):
"Piazza Duomo, presepe testimonia per tutti i milanesi immortalità della tradizione e della nostre radici"

Stefano Di Martino, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano (PdL), intervenendo sul dibattito inerente all'allestimento natalizio di Piazza del Duomo, ha così commentato:

"Sono estremamente felice che la Giunta abbia deliberato la collocazione del bellissimo presepio dei Frati Cappuccini in Piazza del Duomo, insieme all'albero di Natale che ha causato qualche polemica.

Insieme all'albero di Natale, ritroviamo dunque anche il presepio, che è davvero per tutti i milanesi una testimonianza dell'immortalità della tradizione delle nostre radici. Un simbolo importante per una festività di austerità e di raccoglimento interiore".

Ufficio Stampa
Stefano Di Martino
Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano
Galleria Ciro Fontana, 3
20121 - Milano
Mobile (filo diretto con Di Martino): +39.335.78.34.068
www.stefanodimartino.it

Sabato 4 Dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA

Di Martino (PdL):
"Il nostro piano per Milano: quoziente familiare, la politica economica e fiscale, anche locale, sia incentrata sulla famiglia.

Con la sinistra rischio imposte alle stelle"
La proposta di Di Martino: il criterio di tutela dei nuclei familiari sia applicato anche sul piano locale, in attesa di una soluzione governativa definitiva. In difesa della famiglia e delle tasche dei lavoratori.

Stefano Di Martino, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano (PdL), intervenendo sulle proposte per Milano, comunica agli organi di stampa quanto segue:

"Da tempo, fatta eccezione per qualche voce in Regione Lombardia, abbiamo accantonato la tematica del quoziente familiare, strumento fiscale necessario da applicare ovviamente su larga scala, per tutta la Nazione, a tutela delle nostre famiglie e delle tasche dei lavoratori.

Il concetto che vorremmo oggi lanciare forte e chiaro a Milano è quello di riprendere a ridisegnare la politica economica e fiscale, anche locale, partendo proprio dalla FAMIGLIA. La famiglia è il nucleo che si sta rivelando fondamentale a Milano per la sopravvivenza, la chiamo proprio così, dei nostri giovani, in quest'anno di difficoltà legato alla crisi globale.
E' dalla famiglia milanese che dobbiamo ripartire ed è per la famiglia che deve basarsi la nostra azione di governo su Milano.

Una cosa è certa: noi non metteremo le mani nelle tasche dei cittadini.
A chi invece vagheggia nuovi e fumosi strumenti di perequazione, tutela di categorie che ha dimostrato nei due anni di governo Prodi di aver abbandonato, rispondiamo che non abbiamo bisogno di una Milano in mano al far west delle imposte locali".

Ufficio Stampa
Stefano Di Martino
Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano
Galleria Ciro Fontana, 3
20121 - Milano
Mobile (filo diretto con Di Martino): +39.335.78.34.068
www.stefanodimartino.it

Nessun commento:

Posta un commento