CCP

lunedì 7 dicembre 2009

FARE OCCIDENTE e DESTRA PER MILANO

RICEVIAMO, PUBBLICHIAMO E SOTTO COMMENTIAMO:

---------------------------------------------------------------

LIBERA ASSOCIAZIONE CULTURALE FARE OCCIDENTE

Alla cortese attenzione
Roberto Jonghi Lavarini
Associazione culturale “Destra per Milano”

Milano, 4 dicembre 2009

Gentile, Roberto Jonghi Lavarini ritengo opportune, in qualità di Presidente dell’ associazione culturale “FARE OCCIDENTE”, alcune precisazioni in merito alla presunta “collaborazione” tra le associazioni culturali “FARE OCCIDENTE” e “DESTRA PER MILANO”. Innanzitutto mi preme sottolineare come le due associazioni siano completamente indipendenti l’una dall’altra, e per tali ragioni non si è mai espressa e/o stabilita alcuna “collaborazione” organica tra le due. Diverso è il discorso circa la possibilità di confrontarci e condividere tematiche che riteniamo, entrambi, di comune interesse e che toccano la sensibilità politico-culturale di alcuni dei nostri rispettivi associati. Al fine di non disorientare i nostri rispettivi aderenti, credo sia utile un chiarimento circa la naturale condivisione di idee che può accomunare due realtà che hanno come obiettivo la difesa di principi e valori come la libertà e la democrazia. Di conseguenza Le chiedo di rimuovere notizie concernenti la nostra presunta “collaborazione” attuale. In attesa di un positivo riscontro, Le auguro buon lavoro.

IL PRESIDENTE
Elena Di Lorenzo

---------------------------------------------------------------

Milano, 7 dicembre 2009

Sant'Ambrogio - Santo Patrono di Milano

Capiamo le esigenze poltiche ed i difficili equilibri di Romano La Russa, nella Sua duplice carica istituzionale di Assessore Regionale e Presidente del PDL della Provincia di Milano, quindi,
accettiamo amichevolmente, le preoccupate precisazioni della Dottoressa Elena Di Lorenzo, giovane Presidentessa di Fare Occidente.

Confermiamo, altresì, nella massima chiarezza e correttezza, gli accordi politici, personalmente presi da Roberto Jonghi con Romano La Russa (si conoscono dal 1986), al fine di creare, nel massimo rispetto reciproco, un dialogo, un confronto ed una futura collaborazione fra il Comitato Destra per Milano e la Libera Associazione Fare Occidente che, come giustamente ricordato, sono e rimangono due soggetti distinti ed autonomi.

Peraltro, stessa collaborazione politica e culturale, Destra per Milano l'ha, già da tempo, avviata con altre realtà politiche del Popolo della Libertà come l'Iniziativa Destrafuturo, il Centro Studi Storici e Politici Internazionali Patria e Libertà, il Movimento Destra Libertaria, il Movimento Destra Liberale, l'Area Identiaria, i Circoli del Buongoverno del Senatore Marcello Dell'Utri.

Il Direttivo di Destra per Milano

.

Nessun commento:

Posta un commento