lunedì 4 febbraio 2013
Anche Rita Cosenza con Benedetto Tusa.
LA DESTRA riaccende una fiamma di speranza e di passione! Dopo Andrea Colella, Francesco Lauri, Beppe Mambretti e Renato Santin ecco "tornare a casa" anche RITA COSENZA (consigliera di zona 3, storica militante missina, già dirigente di Alleanza Nazionale). Nella foto, insieme a Roberto Jonghi Lavarini ed al candidato in regione: Avv. BENEDETTO TUSA.
Ti chiediamo solo pochi secondi di attenzione. Se conosci persone che votano a Destra, Ti proponiamo di diffondere l'opzione di voto per le prossime Elezioni Regionali in Lombardia inserendo la preferenza per TUSA BENEDETTO, candidato n.2 in lista per La Destra, in coalizione con i partiti del Centrodestra per la Presidenza di MARONI.
Benedetto Tusa è avvocato e padre di sei figli, che con la moglie Laura lo aiutano nell'impegno sociale collaborando alle diverse iniziative proposte dal padre e dalle Associazioni di riferimento.
E' impegnato in politica da molti anni, specialmente in ambito sociale, per la tutela della Famiglia ( collabora con Consultori Regionali), della Vita (partecipa e promuove iniziative alle riunioni di Direttivo di Scienza e Vita e a sostegno dei CAV), della Libertà di Educazione (è socio in una Cooperativa di Famiglie per la Scuola Libera).
E' collaboratore professionista di una Comunità per il recupero della tossicodipendenza.
E' stato Consigliere di amministrazione nella società Metropolitana Milanese per due mandati.
Da dieci anni Benedetto TUSA è Presidente del Circolo Culturale La Rocca, che ha visto il fiorire di molteplici iniziative ed eventi culturali, anche in collaborazione con l'associazione ambientale Fare Verde, e che pubblica da sette anni l'Osservatorio, rivista mensile di attualità e cultura.
La candidatura per il Consiglio Regionale, nella Coalizione che vede Roberto Maroni proposto come Presidente, deriva dalla consapevolezza che la battaglia per i Principi Fondamentali in cui tutti noi crediamo sia da combattere in primis sul proprio territorio.
E’ per questo motivo che Vi chiediamo un sostegno per questa candidatura, che sia un segno tangibile del desiderio di vedere tutelati gli ambiti più importanti della nostra vita sociale, con spirito di servizio.
Tutti noi desideriamo che la nostra Regione rimanga un modello culturale, sociale ed economico da esportare a tutti i livelli.
Per aggiornamenti e iniziative sugli eventi elettorali consulta il sito www.benedettotusa.it
Per contatti diretti con il candidato chiama il n. cell dedicato +393930014303
Grazie per l'attenzione e la disponibilità
La Destra in Lombardia
Nessun commento:
Posta un commento