domenica 16 dicembre 2012
Alemanno: servo, traditore ed infame come o peggio di Fini...
DA RAUTI AL BILDERBERG: COSA SUCCEDE ALLA DESTRA SOCIALE?
di C.J. Sparrow -
“Non posso escludere che per aggregare uno schieramento diverso, uno schieramento di moderati una figura come Monti possa essere vincente”. Parole e musica di Gianni Alemanno, sindaco di Roma, ma soprattutto ex rautiano di ferro e leader della destra sociale che vide la sua stella luccicare in AN prima e nel PDL poi. Parliamo al passato perchè qualcosa di molto significativo deve aver cambiato profondamente l’ex militante del Fronte della Gioventù che lottava contro il mondialismo, le multinazionali e i poteri forti facendosi arrestare per aver protestato contro Bush padre negli anni ’80. Infatti succede che qualche settimana fa, il primo cittadino della capitale, viene pizzicato da Servizio Pubblico, mentre si reca alla cena del famigerato gruppo Bilderberg (accusato da milioni di persone di essere una sorta di governo ombra mondiale), per l’occasione ospitato a Roma e a cui presenziavano, tra le mille polemiche, anche Elsa Fornero e Mario Monti, attualmente premier dimissionario di un governo tecnico che nessuno ha votato, nonchè uomo della Trilateral Commission e consulente della Goldman Sachs.
Fulminato sulla via di Damasco, o di Babilonia se preferite, Alemanno ha fatto una vera e propria inversione a “U”, spiazzando migliaia e migliaia di militanti e sostenitori e finendo con l’organizzare per domenica 16 dicembre una manifestazione, denominata “Italia Popolare” che secondo molti giornali spera di aggregare l’ala montiana dentro il Pdl. Noi speriamo che non sia vero, ma intanto il partito del predellino è ai massimi livelli di caos interno. Ordo ab chaos….
FONTE: http://www.meridianamagazine.org/20121213/da-rauti-al-bilderberg-cosa-succede-alla-destra-sociale/#.UMr6AuT88XM - http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/169194
Nessun commento:
Posta un commento