martedì 17 luglio 2012
Siria: con Assad contro il mondialismo!
Carlo Lasi (neo dirigente della Fiamma Tricolore milanese) ha manifestato il sostegno della destra radicale italiana al regime nazionalsocialista siriano di Assad.
Partecipazione della Gioventù della Fiamma alla manifestazione a favore della sovranità nazionale della Siria
Con la seguente si informano i lettori che la GdF ha partecipato attivamente all’evento svoltosi 14 Luglio, in Largo Cairoli a Milano alle ore 16.00.
Molte bandiere siriane, alcune degli stati che sino ad ora si sono opposti ad un attacco militare sul territorio, uno solo, invece, il vessillo italiano, portato fieramente a turno dai militanti dell’MSFT.
I nostri ragazzi hanno oltretutto esposto uno striscione recitante ” Dio, patria e Bashar! FT”.
Da segnalare la presenza di un gruppo di nordafricani, probabilmente scappati dai CIE, che hanno provato a bloccare una legittima manifestazione, in tal senso si ringraziano le forze dell’ordine per il celere intervento.
Gioventù della Fiamma presente il 14 luglio a Milano alla manifestazione in favore della Siria libera
Una delegazione della Gioventù della Fiamma, sarà presente sabato 14 luglio alle ore 16, alla manifestazione che si terrà a Milano in piazza Cairoli in favore della Siria libera dalle oppressioni occidentali che si stanno per perpetrare in quel Paese.
Siamo infatti convinti che sia ora di dire basta alla dittatura mondiale americana mascherata da democrazia. Come ormai sappiamo bene, le forze occidentali mascherano i loro interventi in “missioni di pace” come è successo in Libia, Iraq, e tanti altri Paesi. Noi siamo per le Nazioni libere da influenze esterne. Viva la Siria libera. Viva l’Europa dei popoli.
Coordinamento Nazionale Gioventù della Fiamma
Nessun commento:
Posta un commento