mercoledì 28 gennaio 2015

JONGHI SINDACO: avanti tutta!


 
 
 
 
Primarie di centro-destra per il Sindaco di Milano, sondaggio su Libero Quotidiano.

Il nostro candidato, fuori dai partiti e dagli schemi, ottiene un buon 12%, classificandosi terzo, dopo Salvini e Gallera, superando Lupi e De Corato. Si tratta certamente di un gioco virtuale ma anche di una chiara indicazione della forza potenziale della vera destra nazionale, popolare, sociale ed identitaria a Milano. In tanti, oggi, rosicheranno amaro e, da domani, i risultati saranno sicuramente falsati da chi, sta già acquistando (con soldi pubblici!) centinaia di copie di Libero, per superarci: ne abbiamo le prove ed i testimoni! Fatti loro, noi non bariamo e non siamo dei mestieranti dei partiti: siamo sereni e determinati, radicati sul territorio e certi del nostro reale consenso!

Mario Mazzocchi Palmieri
v.Presidente di Progetto Nazionale - Grande Milano
 
Comprate, tutti i giorni, Libero Quotidiano, compilate l'apposito modulo, fotografatelo (pubblicando la foto sulla pagina Facebook di Libero Quotidiano Milano), ritagliatelo e speditelo, via posta, in busta chiusa, alla redazione in Viale Majno 42, 20129 Milano. Per maggiore sicurezza, meglio se pubblicate la foto del vostro voto anche su questa nostra pagina di Facebook). Avanti tutta!

sabato 24 gennaio 2015

Grande Milano su Libero Quotidiano: Roberto Jonghi candidato sindaco!

http://www.robertojonghi.it/

Abbiamo deciso, tra il serio ed il faceto, di partecipare al “gioco virtuale” delle elezioni primarie, organizzato da Libero Quotidiano, per indicare il prossimo candidato sindaco di centro-destra a Milano. Lo facciamo con un nostro candidato di bandiera: ROBERTO JONGHI LAVARINI, storico esponente della destra missina milanese, già Consigliere e Presidente di zona, con 13 anni di esperienza nella amministrazione pubblica comunale, uomo libero e coerente che, a differenza di tutti gli altri candidati in campo, è militante politico ma non mestierante della partitocrazia. La nostra è un candidatura autorevole ed indipendente, fortemente identitaria ma decisamente trasversale, certamente provocatoria ma assolutamente convinta, perché vogliamo, attraverso lo strumento delle elezioni primarie, rinnovare e ricostruire il centrodestra, secondo rigorosi criteri di partecipazione, trasparenza e meritocrazia. Non solo partecipiamo alla iniziativa di Libero ma siamo pronti alla vera sfida delle elezioni primarie del centrodestra: nostro obbiettivo è cacciare il comunista Pisapia, ed i suoi sinistri compagni di merende, dal Comune di Milano, ridando sicurezza, fiducia e benessere ai milanesi.
Alessandro Romei Longhena
Presidente Onorario Associazione Culturale GRANDE MILANO,
(aderente al Laboratorio Politico Progetto Nazionale)

Ecco come fare a sostenerci: Comprate Libero Quotidiano, compilate l’apposito modulo, fotografatelo e pubblicatelo e-o inviatelo sulle pagine Facebook di Libero Quotidiano Milano e di Progetto Nazionale Milano. Altrimenti, potete ritagliare il tagliando ed inviarlo, via posta, alla redazione di Libero Quotidiano: VialeMajno 42, 20129 Milano.